Slider

PALAZZO DINNERSHOW (D/A): Annullata la stagione 2020/2021

L'emergenza sanitaria mondiale sta facendo le "prime vittime", in mondo circense, anche nel periodo invernale. La compagnia "Palazzo", che organizza Dinner show quasi esclusivamente durante il periodo autunno-invernale, ha deciso di annullare completamente la stagione 2020/2021.

Gli show previsti a Berlino, Amburgo, Norimberga, Stoccarda (D) e Vienna (A) sono infatti rinviati e annullati alla stagione 2021/2022. Ecco un breve comunicato di Michaela Töpfer, amministratore delegato di Palazzo:
La sospensione della stagione è una grande delusione e ci rende molto tristi, ma questa decisione - per senso di responsabilità nei confronti dei nostri ospiti e per garantire il lavoro dei nostri dipendenti - è purtroppo l'unica alternativa. La situazione generale è per noi ancora più deludente, visto che siamo riusciti a concludere un'altra grande stagione a Berlino solo poche settimane fa. Il nostro bellissimo prodotto vive non solo di un alto carico di lavoro, ma anche della straordinaria atmosfera della tenda. Con le regole di distanza sociale previste, questa forma di intrattenimento e gastronomia non sarà economicamente fattibile il prossimo inverno. La progettazione e l'organizzazione di uno spettacolo a Palazzo e la relativa attività di ristorazione sono legate a un enorme sforzo: l'intero team collabora con innumerevoli partecipanti e con i nostri partner regionali per molti mesi alla preparazione. Per poter far fronte a questi compiti complessi, è indispensabile una pianificazione a lungo termine affidabile, cosa che in base alla situazione attuale non è possibile.

Per contro lo show previsto a Basilea (CH), con il nome Palazzo Colombino e organizzato da terzi (dunque non direttamente dalla società Palazzo), rimane tuttora confermato. Sarà in scena dal 20 novembre 2020 al 10 gennaio 2021.
both
© all rights reserved by Solocirco.net