Foto della settimana

Foto della settimana
Walter Galetti, l'emblematico clown svizzero che ci ha lasciato la scorsa settimana

martedì 9 giugno 2020

CIRCUS CHARLES KNIE (D): Circus Land

Il Circus Charles Knie (D) è fermo a causa delle regole decise dal governo tedesco e, forse, potrebbe partire in tour a settembre 2020, come molti altri complessi tedeschi.

Per non stare fermi e per inaugurare un progetto che "era nel cassetto da diverso tempo", come indicato da Sascha Melnjak, a partire dal 10 luglio prossimo aprirà i battenti a Einbeck-Volksen, città tedesca dove ha sede il quartiere invernale di Charles Knie, il "Charles Knie's Circus Land"!
Sarà un parco di circa 50'000 metri quadrati dove famiglie potranno visitare 100 animali esotici, oltre ad un nuovo "zoo" di animali domestici. Ci sarà una ferrovia per bambini, nonché castelli gonfiabili, mini go-kart, torre di arrampicata, pedalò sull'acqua, ma anche una birreria all'aperto e un bar sulla spiaggia.

Si vuole inoltre far passare un messaggio didattico: ci saranno infatti dimostrazioni interattive sugli animali a cui partecipare, oltre a spettacoli di circo e passeggiate con asini, pony e cammelli. Il parco sarà in parte all'esterno e in parte all'interno, cosa che non comporterà problemi in caso di brutto tempo.
Per ora è previsto di mantenere il Circus Land aperto fino al 30 agosto 2020, dal mercoledì alla domenica dalle ore 10.00 alle 18.00, ma a dipendenza del successo si deciderà come proseguire. Il costo? 9.90 euro a persona.
Maggiori informazioni su:

Nessun commento: