Slider

CIRCUS FLIC FLAC (D): Debutto nuovamente posticipato

Inizialmente previsto a maggio, il debutto della stagione 2020 del Circus Flic Flac (D) รจ stato dapprima posticipato a maggio, poi ad agosto ed ora nuovamente rinviato di un mese.

L'incertezza legata alla situazione sanitaria, nonchรฉ l'incertezza legata a certe norme decise in Germania (sembra che le regioni vogliano vietare i grandi eventi fino a fine ottobre, ma non vengono espressamente specificati quali grandi eventi, nรฉ se un circo come Flic Flac possa rientrare in questa categoria) ha fatto si che il debutto, previsto a Wesel il 13 agosto, sia stato annullato.

Le date a Gรถttingen (27 agosto-6 settembre) e Hildesheim (10-20 settembre) sono momentaneamente annullate e posticipate a data da destinarsi. Il nuovo debutto รจ previsto sempre a Wesel, ma il prossimo 10 settembre 2020, sperando possa davvero andare in scena.

Maggiori informazioni e prenotazioni:


Il Circus Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournรฉe aggiornate di molti circhi europei! La pagina รจ rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net