Slider

CIRCUS KRONE (D): La "Circus Krone Farm"

Il Circus Krone (D) ha aperto alcune settimane fa la "Circus Krone Farm", per la prima volta infatti vengono organizzate delle visite guidate alla tenuta del Circus Krone dove, ovviamente, ci sono anche gli animali.

Siete sempre stati interessati a come vengono alloggiati i nostri animali anziani e a come gli animali giovani trascorrono ore inimmaginabili? Venite a trovarci alla Krone Farm a Weßling, vicino a Starnberg, presso la scuderia di proprietà della famiglia Krone dal 1937. In mezzo alla campagna abbiamo creato una residenza per i nostri animali anziani che vi trascorrono la loro pensione sotto cure esperte. Considerata la situazione attuale, molti dei nostri animali attivi vi trascorrono ora anche l'estate. Per questo motivo vorremmo offrirvi un piccolo pezzo di circo nella nostra fattoria a Weßling.

Ci sarà una visita guidata informativa attraverso la Krone Farm, nonché una prova commentata con Martin o Alexander Lacey e i loro felini. Le visite guidate si svolgono in un piccolo circolo esclusivo di sole 30 famiglie: in questo modo possiamo garantire che la distanza minima sia mantenuta per tutta la durata della vostra visita senza problemi. Seguendo il nostro programma di circa due ore, offriamo ai vostri bambini la possibilità di cavalcare i nostri pony Coco e Fury.

Le visite si svolgono il sabato e la domenica alle ore 10.00 e 14.00.
both
© all rights reserved by Solocirco.net