Serie estiva 2020

Serie estiva 2020
La copertina del programma del Cirque Starlight (CH) 1989, presentato la scorsa domenica durante la nostra serie estiva dal titolo "Programmi circensi". Te la sei persa? Clicca sull'immagine!

venerdì 24 luglio 2020

"DRAWN TO LIFE": Il nuovo spettacolo firmato Soleil e Disney

Si intitola "Drawn to life", letteralmente "Attratti dalla vita", ed è il nuovo spettacolo firmato Cirque du Soleil e Disney, che avrebbe dovuto debuttare il prossimo autunno presso i Disney Springs Resort di Orlando, Florida (USA).

Avrebbe perché come sappiamo Soleil è in difficoltà a causa della pandemia, ma la stessa emergenza sanitaria lascia dei dubbi sul fatto che si possa debuttare. Lo show, tra l'altro, avrebbe dovuto partire già in aprile 2020, ma per il momento le prevendite partono dal 5 novembre 2020.

Questo nuovo spettacolo segue la storia di Julie, una ragazza coraggiosa e determinata che scopre un dono inaspettato lasciato dal suo defunto padre: un pezzo di animazione incompiuto. Guidata da una matita sorprendente, si lancia in una ricerca ispiratrice cosparsa dei suoi ricordi d'infanzia Disney. Attraverso questo viaggio, impara a immaginare nuove possibilità e ad animare la storia del suo futuro.

Drawn to Life trasporterà gli ospiti di tutte le età nel mondo dell'animazione Disney con lo stile tipico del Cirque du Soleil. Questa esperienza completamente nuova entusiasmerà gli ospiti di Walt Disney World e i fan del Cirque du Soleil, mentre darà vita a storie Disney senza tempo in un modo nuovo e indimenticabile.

Sarebbe la 50a produzione del Cirque du Soleil e si presenterà al "Cirque du Soleil Theater", situato proprio nel parco Disney, con una capacità di 1580 posti.

Nessun commento: