Slider

"DRAWN TO LIFE": Il nuovo spettacolo firmato Soleil e Disney

Si intitola "Drawn to life", letteralmente "Attratti dalla vita", ed รจ il nuovo spettacolo firmato Cirque du Soleil e Disney, che avrebbe dovuto debuttare il prossimo autunno presso i Disney Springs Resort di Orlando, Florida (USA).

Avrebbe perchรฉ come sappiamo Soleil รจ in difficoltร  a causa della pandemia, ma la stessa emergenza sanitaria lascia dei dubbi sul fatto che si possa debuttare. Lo show, tra l'altro, avrebbe dovuto partire giร  in aprile 2020, ma per il momento le prevendite partono dal 5 novembre 2020.

Questo nuovo spettacolo segue la storia di Julie, una ragazza coraggiosa e determinata che scopre un dono inaspettato lasciato dal suo defunto padre: un pezzo di animazione incompiuto. Guidata da una matita sorprendente, si lancia in una ricerca ispiratrice cosparsa dei suoi ricordi d'infanzia Disney. Attraverso questo viaggio, impara a immaginare nuove possibilitร  e ad animare la storia del suo futuro.

Drawn to Life trasporterร  gli ospiti di tutte le etร  nel mondo dell'animazione Disney con lo stile tipico del Cirque du Soleil. Questa esperienza completamente nuova entusiasmerร  gli ospiti di Walt Disney World e i fan del Cirque du Soleil, mentre darร  vita a storie Disney senza tempo in un modo nuovo e indimenticabile.

Sarebbe la 50a produzione del Cirque du Soleil e si presenterร  al "Cirque du Soleil Theater", situato proprio nel parco Disney, con una capacitร  di 1580 posti.
both
© all rights reserved by Solocirco.net