Slider

SERIE ESTIVA 2020: I programmi circensi

Come ogni anno, torna anche nel 2020 l'appuntamento estivo di Solo Circo X Sempre: la serie! Iniziata nel 2011 con una serie di reportage dedicata agli spettacoli del Cirque du Soleil, questo "format" firmato www.solocirco.net è stato presentato negli anni sempre in estate, con temi diversi: clown, zoo, piccole compagnie circensi, scuole circensi, video storici, ecc.

Quest'anno arriva online a partire da domenica 19 luglio 2020 e lo sarà ogni domenica almeno fino ad ottobre prossimo. Il tema? I programmi circensi!

Pescando nei nostri archivi personali abbiamo trovato diversi programmi circensi, per lo più svizzeri ma non solo, del passato: da anni "lontani" a anni più recenti. Ogni domenica vi proporremo almeno un programma circense completo in immagini, "a sorpresa".

Volete partecipare anche voi? Ben volentieri! Fotografate le pagine di un programma in vostro possesso e inviatecelo! Saremo lieti di poterlo pubblicare!

Come sempre, tutto quanto pubblicato sarà riassunto man mano in una pagina reperibile grazie al menù in alto del nostro sito, che trovate al seguente indirizzo web:
both
© all rights reserved by Solocirco.net