Slider

UNDER THE SAME SKY (Cirque du Soleil): Il nuovo show

Si chiama "Under the same sky" ed è il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil che debutterà sotto chapiteau. Inizialmente avrebbe già dovuto partire nel corso di quest'anno, ma per ovvi motivi il debutto è posticipato al 2021.

Nello spettacolo "Under the same sky" del Cirque du Soleil il pubblico sarà toccato da una grande coreografia acrobatica, da un teatro fisico sorprendente e commosso dalla vibrante partitura musicale, il tutto infuso dal calore dell'interconnessione umana.

Questa nuova esperienza sotto chapiteau richiama la forza della performance umana e dell'esperienza comunitaria che rimane al centro di tutte le creazioni del Cirque du Soleil. È un incontro tra arte visiva e performance umana, un inno alla vibrante esperienza comune che solo uno spettacolo dal vivo può offrire. Il Cirque du Soleil invita i fan a incontrarsi sotto il tendone per condividere l'esperienza di questo nuovo sorprendente e gioioso incontro dal vivo.

Il debutto è ora previsto a Montréal il prossimo 21 aprile 2021, dove le esibizioni dovrebbero continuare fino al 15 agosto successivo. Nel marzo 2020 è stato montato lo chapiteau a Montréal per iniziare le prove dello show, poi bloccate. Nel video di seguito le immagini del montaggio.
Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net