Foto della settimana

Foto della settimana
Weihnachtscircus Dimitri (A), già pronto a Klagenfurt e annullato a causa del lockdown austriaco a pochi giorni dal debutto

giovedì 10 settembre 2020

CHARLES KNIE (D): Winter Wunderland

Sascha Melnjak, proprietario del Circus Charles Knie (D), presenta la nuova idea invernale: il "Charles Knie's Winter Wunderland", ovvero un parco divertimenti provvisorio aperto presso il proprio quartiere invernale durante le prossime festività.

Dopo il successo del "Circus Land" quest'estate, un parco estivo sempre con sede ad Einbeck, arriva dunque il parco invernale dove grandi e piccoli potranno divertirsi tra piste di ghiaccio, slitte, curling, giochi, mercatini, gastronomia e spettacoli circensi!

Il Charles Knie's Winter Wunderland sarà aperto dal 27 novembre 2020 al 10 gennaio 2021 tutti i giorni dalle ore 12.00 alle 20.00, presso il quartiere invernale Charles Knie ad Einbeck (D).
www.winter-wunderland.eu

Una bellissima idea, dove si potrà assistere anche ad uno spettacolo circense, visto che i due complessi invernali di proprietà di Melnjak (Heilbronn e Offenburg) sono fermi durante la prossima stagione invernale!

Nessun commento: