Foto della settimana

Foto della settimana
Bellissima immagine del Circus Knie a Zurigo (CH). Foto by Janos Radler

mercoledì 30 settembre 2020

OBLIO HORROR CIRCUS (I): Cagliari

Grande scossa di adrenalina con Oblio Horror Circus di Eusanio Martino a Cagliari, dall’8 ottobre all’8 novembre 2020, un intero mese per assistere allo show unico nel suo genere stile horror-thriller, coniuga circo, teatro e cabaret, con humor e sfumature sexy. 

“Uno spettacolo inedito quello di Oblio Horror Circus, dinamico, divertente, venato di tenebra ed humor, con un cast di artisti specializzati nel settore, pronti ad acrobazie e pura follia”, spiega il direttore artistico ed impresario Eusanio Martino. 

Il tenebroso chapiteau vi accoglierà nella sua eccitante realtà circense, presso uscita S.S. 131, località Sestu (vicino Mediaworld). Lo spettacolo si svolgerà in piena sicurezza nel rispetto delle norme anticovid: posti limitati, distanziamento, sanificazione, locale ampiamente arieggiato, il pubblico deve essere provvisto di mascherina. E’ necessaria la prenotazione chiamando i numeri, 3881489893 o 3400057296. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21.30; domenica due spettacoli ore 18.00 e ore 21.30; mercoledì giornata di riposo. Ricordando sempre la prenotazione, è possibile partecipare alla serata speciale di Halloween con i folli personaggi di Oblio Horror Circus, per vivere intensamente l’atmosfera tipica della festività. 

Oblio Horror Circus associa le tre arti: il teatro, il circo e il cabaret., attraverso l’arte mimica ed acrobatica, con performance pervase da sensualità e suspense. Si narra la storia di Mister Oblio, colui che decide di catapultare i personaggi dello show nell’oscurità, nella dimenticanza. E’ la forte sofferenza che degenerare in follia ad animare il cast, che vive l’affondo dal successo all’indifferenza, cadranno tutti nelle mani di Oblio, colui che decide il loro destino. Il pubblico viene accolto all’ingresso dall’eccelsa frenesia di personaggi davvero spaventosi, che traghettano gli spettatori attraverso il tunnel oscuro, dove si svolge l’emozionante pre-show sino a giungere in sala, tra i protagonisti, dislocatori indemoniati, clown killer e umani pervasi ad estrema follia.
www.facebook.com/obliohorrorcircus

Nessun commento: