Slider

DAS ZELT (CH): Debutto posticipato

Das Zelt, lo chapiteau svizzero in tour sotto cui vanno in scena spettacoli di vario genere, avrebbe dovuto debuttare il prossimo 15 ottobre 2020 ad Aarau, nel canton Argovia.

Il debutto è però stato posticipato e la piazza di Aarau, come molte previste la scorsa primavera, è stata annullata. La direzione di Das Zelt annuncia l'annullamento tramite il seguente comunicato:

Gentili ospiti, ci rammarichiamo profondamente che la situazione di incertezza ci abbia costretti a rimandare la nostra esibizione ad Aarau (15-25 ottobre 2020) al 2021. Anche se a partire dal 1° ottobre 2020 saranno nuovamente possibili eventi con più di 1'000 persone, le autorità cantonali possono revocare in qualsiasi momento un permesso già concessoci a causa di una modifica della loro valutazione. In considerazione di questa situazione iniziale, dobbiamo purtroppo astenerci dal tenere l'evento. Seguiranno ulteriori informazioni.

Il debutto sembra dunque posticipato al 2 novembre 2020 a Lucerna, dove Das Zelt dovrebbe presentare i propri show per più di un mese, fino al 6 dicembre successivo. Dovrebbe...perché da informazioni in nostro possesso anche le rappresentazioni a Lucerna sono a forte rischio.
www.daszelt.ch

both
© all rights reserved by Solocirco.net