Slider

CIRQUE DU SOLEIL: Nuovamente posticipato il nuovo show

Il Cirque du Soleil non ha passato un periodo facile, anzi, ha passato forse il periodo piĆ¹ nero in quasi 40 anni di storia. Il passaggio di proprietĆ  sembra concluso e la ripartenza sembra abbastanza imminente, appena la pandemia e le disposizioni lo consentiranno.

Nella primavera 2020 avrebbe dovuto debuttare a MontrĆ©al un nuovo show sotto chapiteau, dal titolo "Under the Same Sky". La premiere, inizialmente posticipata all'aprile 2021, ĆØ stata ora nuovamente rimandata alla primavera del 2022. Le attuali restrizioni, si legge nel comunicato del Cirque du Soleil, non permettono agli artisti e alle troupe di spostarsi e di continuare le prove in modo tranquillo. Per questo motivo si ĆØ deciso di posticipare nuovamente lo spettacolo.

Dalla direzione del Cirque assicurano, per tutti coloro che erano giƠ in possesso dei biglietti, che essi rimangono validi per qualsiasi altro show sotto chapiteau in Canada. Comunicano inoltre che cercheranno di garantire ai fan e alla comunitƠ di MontrƩal un nuovo progetto creativo per il 2021.

Quest'ultima frase lascia ben sperare in una ripartenza di tutto il Cirque entro la metĆ  del prossimo anno.
both
© all rights reserved by Solocirco.net