Slider

CIRQUE DU SOLEIL: Annullato il resident show di Berlino

Lo show Nysa sarebbe stato il primo resident show ufficiale del Cirque du Soleil in Europa, in scena a partire dall'autunno 2020 a Berlino. Purtroppo lo scorso novembre lo spettacolo non ha debuttato e, il debutto ma anche la preparazione dello show, sono stati posticipati alla fine del 2021.

Purtroppo il Cirque du Soleil e l'azienda produttrice Live Nations hanno deciso di cancellare lo spettacolo, con la seguente motivazione: "I divieti, le restrizioni e gli ostacoli associati alla pandemia hanno purtroppo bloccato tutto. Dallo scorso marzo il processo di produzione è fermo, senza alcuna prospettiva concreta di ripresa del lavoro creativo. Queste insopportabili circostanze esterne purtroppo non consentono di prendere altre decisioni".

Probabilmente l'attuale incertezza legata alla fine della pandemia ha spinto gli organizzatori a "liberare" i propri dipendenti, artisti e produttori. Non si sa attualmente se in futuro, nei prossimi anni non appena si tornerà alla vera normalità, tale progetto verrà ripreso in mano.
both
© all rights reserved by Solocirco.net