Slider

ESCLUSIVO: Il Cirque du Soleil in Europa nel 2021 con un nuovo spettacolo!

Si intitola "Twas the Night Before...by Cirque du Soleil" ed è l'ultimo show della compagnia canadese che è riuscito a debuttare prima della pandemia. Lo spettacolo prende spunto da una poesia natalizia statunitense, conosciuta alle nostre latitudini con il nome "La magica notte prima di Natale".

Lo spettacolo ha debuttato nel novembre 2019 a Chicago ed in seguito si è esibito al Madison Square Garden di New York. Si tratta di uno spettacolo pensato per il periodo invernale-natalizio con esibizione nelle arene e nei palazzetti.

Secondo informazioni in nostro possesso, lo show dovrebbe arrivare in Europa a cavallo tra il 2021 ed il 2022, pandemia permettendo. Non conosciamo tutte le città e le relative date, ma una molto importante per il pubblico svizzero e italiano la possiamo rivelare:

dal 4 al 12 dicembre 2021 il Cirque du Soleil si esibirà alla Gottardo Arena di Quinto (nel nord del Canton Ticino, Svizzera), la nuova pista di ghiaccio dell'Hockey Club Ambrì Piotta.

Per la prima volta in assoluto il Cirque du Soleil arriva in Ticino per un'esibizione: prima d'ora gli spettacoli della compagnia canadese su suolo elvetico, sotto chapiteau o nelle arene, erano stati presentati unicamente a Zurigo, Basilea, Ginevra e Berna.

Sul sito ufficiale dello spettacolo nulla è ancora pubblicato, ma la società di organizzazione offre già sin d'ora la prevendita.
both
© all rights reserved by Solocirco.net