Slider

MYSTIKE (ES): Le Grand Cirque

Ha debuttato lo scorso 25 marzo 2021 a Tarragona (ES), portato in scena da Ronni, Alejandro e Richard Rossi, sotto l'insegna "Mystike - Le Grand Cirque".

Mistica è quella ragione nascosta che si occupa della vita spirituale e contemplativa, legata al divino e, pertanto, eccellente e squisita. Aggettivi appropriati per definire uno spettacolo della categoria MYSTIKE-LE GRAND CIRQUE, in cui, per più di novanta minuti, artisti che hanno partecipato a produzioni della categoria del prestigioso Cirque du Soleil, vincitori di premi in vari festival, acclamati e riconosciuti dal grande pubblico, trasmettono tutta la forza delle arti dello spettacolo, creando un'atmosfera piena di magia in un ambiente teatrale.

Un mondo fantastico con una propria identità in cui una colonna sonora originale e un costume totalmente nuovo, evidenzieranno tutti i valori del circo e del teatro, per ottenere la complicità dello spettatore attraverso uno spazio misterioso e avvolgente.

Buká e Zozo, i protagonisti della nostra storia, entrano nel misterioso mondo di MYSTIKE, una realtà alternativa piena di personaggi e figure che non finiranno mai di stupire. Giochi di ombre, acrobazie, sfide all'impossibile e sfide alla natura umana, portate dalla mano di una grande commedia, sorprenderanno ed entusiasmeranno il pubblico indipendentemente dalla sua età.
A Tarragona gli spettacoli vanno in scena normalmente, con tutte le restrizioni del caso, fino al prossimo 18 aprile 2021. Tra gli artisti in pista troviamo l'illusionista Sergi Buká, Marco Jackson in bicicletta, i fratelli Rossi citati in precedenza con il loro numero di giochi icariani, il numero di mano a mano dei Marton, e molti altri!
both
© all rights reserved by Solocirco.net