Slider

LES FOLIES GRUSS (F): Estate nel sud della Francia

 Il nuovo complesso firmato Alexis Gruss, ovvero "Les Folies Gruss", oltre a presentarsi durante l'inverno al pubblico parigino, nel corso dell'estate porta in scena i propri show a Béziers (F), nel sud del paese non molto distante da Montpellier.

Gli spettacoli estivi saranno in scena dal 10 luglio al 22 agosto e la formula rimane la stessa:
Uno spettacolo in stile "Folies Bergères" con rappresentazioni principalmente serali. Le porte apriranno alle 19.00, mentre dalle ore 20.00 inizieranno delle animazioni a sorpresa nel foyer, con un contorno di aperitivi. Seguirà uno spettacolo di 75 minuti, mentre dalle ore 22.00 nel foyer continuerà lo show con artisti invitati, dalla musica al teatro, dal cabaret alla moda, il tutto ovviamente contornato da una golosa cena.

Lo spettacolo vedrà in pista la specialità della famiglia Alexis Gruss: i cavalli, ma non solo! Molta acrobazia, comicità e musica dal vivo!
La stagione autunno-invernale, che nel 2020 è stata bloccata a poche settimane dal debutto, partirà quest'anno un po' prima rispetto al normale: il debutto è previsto a Parigi il 18 settembre, mentre le prevendite saranno possibili già dal 17 giugno prossimo!
both
© all rights reserved by Solocirco.net