Slider

CIRQUE HELVETIA (CH): Imagine 2021

Il Cirque Helvetia (CH) ha debuttato alcune settimane fa con il nuovo tour 2021, che porta in Romandia (la parte francese della Svizzera) un nuovo chapiteau, più piccolo e funzionale, presentato in foto QUI! 
L'interno dello chapiteau non presenta più una pista a terra con segatura, bensì un piccolo palchetto su cui va in scena lo spettacolo.

Lo show 2021 si intitola "Imagine" e vede in pista i Veselas e la loro giocoleria, la contorsionista bulgara Yana, il clown Julius, Anaïs che vola sospesa ad un lampadario, fuoco, acrobazia a terra e molto divertimento. Di seguito alcune immagini dello chapiteau e qualche scatto dello spettacolo.

La carovana del Cirque Helvetia si trova attualmente a Orsières fino al 28 luglio e in seguito si dirigerà a Saxon (30 luglio-1 agosto), Evolène (3-4 agosto) e Nendaz (6-8 agosto).
Il Cirque Helvetia (CH) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net