Slider

ZIRKUS DES HORRORS (D): Nuovamente rinviato il tour 2021

Il complesso tedesco "Zirkus des Horrors" della società Romanza Production deve nuovamente posticipare gli spettacoli previsti per fine estate-inizio autunno a Bremen, Göttingen e Kassel.

"Nonostante la bassa incidenza, purtroppo non c'è attualmente alcuna sicurezza di pianificazione per un tour circense delle nostre dimensioni. In ogni stato federale e in ogni città ci sono diverse restrizioni sul numero di spettatori oltre a molti altri ostacoli organizzativi. Allo stesso tempo ci sono altri problemi imprevedibili in merito alle nuove varianti. Per tutti questi motivi attualmente non possiamo presentare i nostri spettacoli".

La Germania sembra abbastanza restia a far ripartire circhi, spettacoli ed eventi di ogni genere, con i vari Land e l'intera nazione che mantengono restrizioni pesanti. Non è un caso che in Germania sono ben pochi, e piccoli, i circhi attualmente attivi.

Per quanto riguarda il Zirkus des Horrors, le tre date previste nel 2021 non sono ancora state riprogrammate. Rimangono attivi e prenotabili gli spettacoli a Saarbrücken (3-19 giugno 2022) e Berlino (16 settembre-6 novembre 2022).
both
© all rights reserved by Solocirco.net