Slider

CIRCO CITTÀ DI ROMA (I): Riparte il tour in Italia da Saronno

Riparte da Saronno il Circo Città di Roma della famiglia Bizzarro, prima tappa del rientro in Italia dopo l'esperienza in Svizzera con le insegne "Picard" e "Medrano" insieme all'amico ticinese Davide Trentini.

Venerdì 29 ottobre 2021 alle ore 17.00 debutterà lo spettacolo sotto il motto "New Generation - Il Circo che ovunque trionfa". A differenza dello show presentato in terra elvetica, ritornano in pista leoni e tigri, presentati da Perla Bortolussi.

Rappresentazioni previste a Saronno fino al prossimo 7 novembre 2021, mentre il tour dovrebbe proseguire per tutto l'inverno in Lombardia.
Da sottolineare lo spettacolo benefico che sarà in scena venerdì 5 novembre alle ore 19.30, sempre a Saronno, dal titolo "Amici del Circo per Haiti". Ovviamente il ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Il Circo Città di Roma (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" in cui trovate tournée aggiornate di molti circhi europei! La pagina è rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI
both
© all rights reserved by Solocirco.net