Slider

GIFFORDS CIRCUS (UK): ¡Carpa! 2022

Si intitolerà "
¡Carpa!" (tenda, dallo spagnolo) il nuovo spettacolo dell'inglese Giffords Circus, attualmente in pausa invernale, che vedrà la luce nel 2022.

In alto trovare il teaser di quello che sarà lo spettacolo citato, che debutterà presso il quartiere invernale del Giffords Circus a Fennells Farm, Stroud, il prossimo 14 aprile 2022. Sempre nello stesso luogo si concluderà il tour, il successivo 2 ottobre.

La parola ¡Carpa! ha origine dalla parola spagnola "tenda" e si riferisce a una struttura rimovibile, con tetto in tela, usata per un teatro itinerante, molto simile a un circo. ¡Carpa! era un tipo di teatro che fiorì negli anni 1920 e 1930 in Messico e negli stati sud-occidentali dell'America.

"Il nostro spettacolo del 2022 evocherà le immagini e i suoni del Messico rurale. Ho diretto in quello splendido paese diverse volte, è un luogo che ammiro molto. L'incredibile arte, la musica, la storia e la gente del Messico saranno la nostra ispirazione: stiamo portando degli artisti messicani ad unirsi alla troupe e con loro creeremo uno spettacolo pieno di abilità, umorismo, agitazione ed eccitazione"

Maggiori informazioni e prenotazioni, fin da subito, su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net