Slider

EUROPA PARK ZIRKUS REVUE (D): Sempre una bella e piacevole certezza

Solocirco.net è stato in visita all'Europa Park, parco divertimenti con sede a Rust, in Germania, che per grandezza e affluenza risulta il secondo in Europa. Durante la stagione invernale, tra novembre e gennaio, viene sempre presentato uno spettacolo circense all'interno del parco per due volte al giorno.

Si tratta di uno spettacolo di un'ora sempre con grandi nomi. Lo show va in scena sotto uno chapiteau rosso a macchie bianche, che in passato era il simbolo del tedesco Fliegenpilz.
Lo show si apre, dopo l'opening presentato dal corpo di ballo dell'Europa Park, con l'ucraino Liviu Tudor e il suo numero di "piatti danzanti", in collaborazione con il suo bravissimo cagnolino.
Si prosegue con il numero mozzafiato di balestre e lancio di coltelli presentato dagli italiani Giacomo ed Elena Jasters, conosciuti come i "The Jasters" grazie ad una carriera sfavillante in molti grandi complessi europei.
Forza e sensualità: le tre bravissime ragazze del Trio Bellissimo sono sempre una grande certezza di professionalità.
Bolas e ambiente gaucho: il gran numero dei fratelli italiani Karen e Joe Saly che presentano il loro tradizionale numero. Particolare e molto bello.
Un altro grande numero di questo show è presentato dal Duo Vanegas alla loro ruota della morte: spettacolari come sempre.
Lo show è sostenuto anche, tra un numero e l'altro, dal clown cileno Matute Alvarez con trovate originali. Forte, capace e molto bravo, il pubblico l'ha capito!
Un'ora di spettacolo, accompagnata da un'orchestra live, che è sempre una certezza: show ritmato e sempre di alto livello. Sarà in scena nel parco Europa Park, nella "zona Greca", fino al 9 gennaio 2022 per due volte al giorno.
both
© all rights reserved by Solocirco.net