Foto della settimana

Foto della settimana
Circus Sarasota (USA)

27 dicembre 2021

LUZIA (Cirque du Soleil): Le date 2022

Luzia, lo spettacolo del Cirque du Soleil dedicato alla cultura messicana e ideato dal regista ticinese Daniele Finzi Pasca, è uno dei primi show itineranti della compagnia canadese a ripartire dopo il lungo stop dovuto alla pandemia e al passaggio di proprietà.

Il "nuovo debutto" è  infatti previsto a Londra, presso la famosa Royal Albert Hall, il 12 gennaio prossimo. Nel capoluogo inglese gli spettacoli saranno in scena fino al 27 febbraio 2022. In seguito Luzia ritroverà però il suo chapiteau per altre date in Europa, tra cui una anche in Svizzera!

Luzia si presenterà infatti al pubblico di Ginevra dal 28 maggio al 12 giugno 2022, sotto chapiteau montato sulla Plaine de Plainpalais. Le prevendite sono aperte già sin d'ora!
Ritorna dunque in Svizzera con uno chapiteau dopo la permanenza di Totem nel 2019, sempre a Ginevra, e dopo il rinvio dell'estate 2021 in cui era previsto l'arrivo di Kooza, sempre nella città svizzero francese.

Le altre date conosciute del tour di Luzia sono tutte in Spagna: Barcellona (17 marzo-10 aprile 2022), Alicante (14 luglio-21 agosto 2022) e Madrid (5-27 novembre 2022).

Luzia fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina rintracciabile in alto al nostro sito oppure cliccando QUI

Nessun commento: