Slider

ZIRKUS STEY (CH): Debutto non prima di agosto

Il Circus Stey (CH), tramite le pagine del quotidiano elvetico St. Galler Tagblatt, ha comunicato che il debutto della tournée è per il momento sospeso (finora non era ancora stata specificata una data, ma normalmente il circo gestito dalla Famiglia Stey debuttava annualmente tra marzo e aprile).

Dopo due anni di tournée ridotte dalla pandemia, quest'anno il problema è invece un altro: sembrano infatti mancare artisti, musicisti e dipendenti, a causa del conflitto tra Russia e Ucraina. 

Martin Stey conferma che la stagione 2022 del circo elvetico partirà non prima di agosto. Da alcuni giorni è inoltre online il nuovo sito web del Circus Stey.

Artisti dall'Ucraina
Quattro persone fuggite dall'Ucraina vivono attualmente nei locali del quartiere invernale di Stey Circus. “Siamo solidali e abbiamo un forte legame con l'Ucraina. Un artista ha contattato mia moglie e le ha chiesto se poteva venire da noi", afferma Martin Stey. “Poi è arrivata con la matrigna, la sorella e il figlio due settimane fa. I quattro ora vivono al sicuro qui con noi".
both
© all rights reserved by Solocirco.net