Slider

MAD APPLE: Il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil

Mad Apple è un delizioso cocktail del Cirque du Soleil di acrobazie ad alta quota, musica, danza, commedia e magia che celebra la città che non dorme mai. Con il comico Brad Williams, Mad Apple è una corsa senza sosta al brivido di New York, fin dal momento in cui si entra in teatro. Dalla magia pre-spettacolo e le bevute al bar sul palco, alla band che suona i più grandi successi musicali ispirati alla città, Mad Apple confonde i confini tra il circo, l'intrattenimento dal vivo e la cultura della vita notturna di New York.

Con sei atti sfacciati e un trucco dinamico di musicisti, ballerini, comici, maghi e artisti circensi, Mad Apple riscrive il copione dell'intrattenimento di Las Vegas. Ogni atto è come un'istantanea di un diverso lato notturno di New York, portato in vita da star underground, acrobati d'alto livello, artisti di strada, intrattenitori emergenti e i più grandi successi musicali della città.
Mad Apple ha debuttato proprio ieri al "New York New York Hotel" di Las Vegas (USA): si tratta del nuovo spettacolo firmato Cirque du Soleil, uno show totalmente dedicato alla Grande Mela: New York.

Lo spettacolo presenterà numeri acrobatici e di strada, e andiamo dunque a scoprire il cast degli artisti che lo compongono, grazie a due video a loro dedicati.
Maggiori informazioni e prenotazioni:
both
© all rights reserved by Solocirco.net