Slider

CAVALLINO MATTO (I): Continuano i successi

Grandi successi per il parco Cavallino Matto di Castagneto Carducci, in Italia. Si tratta del parco divertimenti piĆ¹ grande e conosciuto della Toscana, un bellissimo parco per grandi e piccoli situato in una pineta a pochi passi dal mare: una location da sogno.

Il parco ogni anno continua a rinnovarsi, grazie a nuove attrazioni e soprattutto ai nuovi spettacoli che divertono i visitatori. In due dei tre spettacoli giornalieri troviamo l'amico Alessio Fochesato con la moglie Elisa.
Nel primo show, chiamato "I pappagalli Maya", Alessio ed Elisa sono accompagnati da un corpo di ballo. Lo spettacolo, in stile Maya ben appunto, vede sul palco non solo i pappagalli, ma anche contorsionismo, ballo e magia.
Il secondo spettacolo, dedicato a Magix, il cavallino matto che dĆ  il nome al parco e di cui ĆØ la mascotte, si tiene all'aperto in un'arena nuova e rinnovata: show molto allegro con alcuni animali da compagnia, trasformismo e tanto sano divertimento tra balli e canzoni.

La stagione estiva del parco sta per concludersi, precisamente domenica 18 settembre prossimo, ma sarĆ  comunque aperto tutti i fine settimana fino ad inizio novembre.
both
© all rights reserved by Solocirco.net