Slider

CIRKUS ARENA (DK): Halloween Circus

Sta prendendo sempre piĆ¹ piede il Circo degli orrori o spettacoli organizzati e portati in scena per la festa di Halloween. Tra essi quest'anno troviamo anche il Cirkus Arena, che ha concluso la propria stagione estiva solo poche settimane fa, ma che farĆ  ritorno con uno "show da paura" tra non molto.

Si tratta infatti del "Arena Halloween Circus", uno spettacolo degli orrori dedicato appunto alla festa piĆ¹ paurosa dell'anno. DebutterĆ  a Copenhagen (DK) il 13 ottobre e sarĆ  in scena fino alla notte di Halloween, sulla piazza del circo "Bellahoj".

Lo spettacolare Halloween Circus di quest'anno ĆØ incentrato sul direttore del circo Owen Hall (Patrick Spiegelberg), che ha riunito un gruppo tra i piĆ¹ grandi fenomeni da baraccone del mondo circense per creare il piĆ¹ grande spettacolo di Halloween mai realizzato.

Owen, un ex bullo, vuole dare una lezione ai bulli dimostrando che gli strambi si divertono davvero di piĆ¹ di quelli che puntano il dito. Con orrore di Owen, perĆ², il suo spettacolo viene rovinato quando, uno dopo l'altro, i suoi interpreti scompaiono improvvisamente negli inferi insieme a un clown (Clemens). Il clown spera che le impressionanti buffonate degli artisti diano alla sua orribile consorte (Szhirley) uno shock tale da far guarire il suo singhiozzo infernale.

Uno spettacolo di Halloween umoristico e terrificante in cui tutte le creature hanno qualcosa da imparare. Ma di cosa si tratta veramente sarĆ  rivelato solo ad Halloween.

Maggiori informazioni su:
both
© all rights reserved by Solocirco.net