Slider

EUROPA PARK (D): Traumatica

Quest'anno torna "Traumatica", lo spettacolo horror presentato all'Europa Park nel periodo di Halloween, che sarĂ  in scena dal 28 settembre al 12 novembre prossimo.

Traumatica - il Festival della paura, così intitolato, va in scena nel padiglione eventi dell'Europa Park dal venerdì alla domenica sera, al di fuori del parco e con un biglietto a sé stante. Ammessi allo show solo i maggiori di 16 anni.

Lo spettacolo si basa su diverse scenografie in cui si svolgerĂ  lo show e in cui gli spettatori diventeranno veri e propri partecipanti, tipo:
  • Museo delle cere: Qui, vecchie conoscenze e molti nuovi personaggi si nascondono in un museo terrificante. Amorevolmente fusi nella cera per l'eternitĂ , smorfie disgustose spuntano da ogni angolo. Qui è necessario un istinto sicuro per uscirne indenni. Altrimenti, la spietata veritĂ  nascosta dietro le maschere diventa evidente.
  • Casa dei Tarocchi: Cosa ci riserva il futuro? Arcobaleni e zucchero filato o gatti neri come la pece che attraversano la strada da sinistra? Chi entra in questa casa guarda negli occhi il proprio destino e apprende senza sosta quale fortuna o sfortuna lo attende. Ma il prezzo è alto! L'anima è in pericolo!
  • ProfonditĂ  della pelle: La bellezza dalle forme perfette è mostrata in questa macabra collezione. Per cui la bellezza è nell'occhio di chi guarda. Delicatamente curvo, sensuale, elegante - o piuttosto sanguigno, sinuoso e pallido? Skin Deep va sotto la pelle e mostra la diversitĂ  delle parti del corpo. E i vili curatori sono costantemente alla ricerca della prossima parte per la loro collezione....
  • La casa dei divertimenti di Grim: Sempre pronti a scherzare con nasi rossi, vestiti colorati e acconciature arruffate: questi sono i clown! Le loro battute sono letteralmente esilaranti. Grim e i suoi amici clown garantiscono che non dimenticherete mai una visita alla loro casa dei divertimenti, sempre che riusciate a sopravvivere.
  • Zoo di animali domestici: Benvenuti allo zoo! Non sono carini i coniglietti bianchi, le capre buffe e gli asini petulanti? Il personale addetto alla cura degli animali li accoglie con entusiasmo. Questo non è di buon auspicio. Non si puĂ² credere ai propri occhi alla rapiditĂ  con cui creature insolitamente amabili e coccolose possono trasformarsi. E poi c'è un'attrazione magica: un unicorno volante, forse? Oppure sarete voi stessi al centro dell'attenzione e finirete dietro le sbarre della vostra stessa gabbia?
Lo spettacolo vedrĂ  in pista numeri quali acrobazie, giochi di fuoco, motociclette nel globo della morte, Jewels Good la mangiatrice di spade, e molto altro!
both
© all rights reserved by Solocirco.net