Slider

CIRCUS OHLALA (CH): Rising Phoenix

Ohlala, il circo erotico di Gregory Knie, torna dopo due anni di assenza per festeggiare i primi 10 anni di vita con uno spettacolo-anniversario: Rising Phoenix, questo il titolo dello show!

Leggermente posticipato confronto alle normali date di spettacolo, Ohlala ha inoltre cambiato luogo di rappresentazione: sotto chapiteau a Kloten, la stessa piazza dove Gregory presenterà il nuovo concetto di Salto Natale tra poco più di un mese, che diventerà solo "Salto".

The Rising Phoenix è la storia della rinascita di Ohlala. Dalle ceneri è tempo di intraprendere un viaggio nuovo e sconosciuto, pieno di forza, vitalità e passione. Dalle ceneri sorge la nostra PhoeniX e con lei una fresca e forte brace d'amore, abbastanza forte da accendere un caldo fuoco d'amore. Si risveglia una nuova, mai vista prima, esplosiva, eccitante e formicolante affinità dell'anima. Lasciatevi trasportare nel viaggio erotico dell'anniversario attraverso il 10° atto di Ohlala e scoprite il vostro nuovo, sensuale e vero io.
Il finale di "Out of Control", Ohlala 2018

Gli spettacoli sono già in scena dallo scorso 20 ottobre, anche se il debutto ufficiale è previsto domani, martedì 25 ottobre 2022. Le rappresentazioni sono previste fino al 13 novembre prossimo.
both
© all rights reserved by Solocirco.net