Slider

- CIRCO MOIRA ORFEI (I): Lombardia!

La regina del Circo italiano ritorna in Lombardia, vicino al confine con la Svizzera! Tutti gli amici Svizzeri e ticinesi hanno dunque la possibilità di poter vedere lo spettacolo "Il Leone Artù" durante i prossimi giorni e le prossime due date.

La carovana del Circo Moira Orfei è arrivata sul lungo lago di Luino, sul Lago Maggiore, a pochi chilometri dal confine italo-svizzero. Gli spettacoli andranno in scena da venerdì 3 a domenica 5 luglio 2015, giornalmente alle ore 17.30 e 21.00.

In seguito si sposterà verso Mornago, nei pressi di Varese, in Via Stazione. Spettacoli mercoledì 8 e giovedì 9 luglio alle ore 17.30 e 21.00. Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Circo Moira Orfei (I) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net