Slider

- CIRCO ROYAL (CH): È tempo di "Weihnachtscircus"

Anche per il Circo Svizzero Royal è arrivato l'inverno. Chiusa domenica scorsa la stagione estiva "Panda Panda" con l'ultima piazza austriaca di Dornbirn, la carovana si è subito stabilita ad Emmenbrücke, vicino alla più grande e famosa Lucerna, nella Svizzera centrale.

Per tutto il mese di dicembre 2015 il Circo Royal, come succede da alcuni anni a questa parte, viene montato ad Emmenbrücke dove presenterà il proprio spettacolo invernale, con alcune modifiche allo show e al mantenimento di alcuni artisti rispetto alla stagione estiva. Il debutto del "Weihnachtscircus" targato Royal è previsto per il 4 novembre alle ore 19.00, mentre la stagione continuerà fino al 3 gennaio 2016.

Le rappresentazioni andranno in scena giornalmente (da mercoledì a sabato) alle ore 15.00 e 20.00, la domenica alle ore 15.00 e 18.00. Andranno in scena inoltre diversi "Dinner Show", in cui potrete assistere allo spettacolo degustando ottime prelibatezze, nelle seguenti date: 4, 7, 11, 14, 18 e 21 dicembre, oltre che la serata di Gala di capodanno, il 31 dicembre.

Uno tra i grandi artisti che Royal vanta è lo svizzero polivalente "Nick Rothlisberger", che farà parte anche della stagione estiva 2016 del Grande Circo Svizzero Royal. Maggiori informazioni su:

Il Weihnachtscircus Royal (CH) fa parte della nostra pagina invernale intitolata "Circhi e Festival Invernali 2015/2016" in cui potete trovare informazioni su diversi Circhi e Festival Invernali provenienti da 10 nazioni europee. La pagina è visibile tramite la sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net