Slider

CIRCO KNIE IN TICINO: Sabato 17.11.2018

Il Circo Knie porterà in scena oggi ben 3 spettacoli a Lugano nel corso della penultima giornata di tournée 2018. Domani, dopo 326 spettacoli in 38 località svizzere, si concluderà la stagione "Formidable".
Come promesso noi continuiamo con alcune anticipazioni riguardanti la prossima tournée 2019 che festeggerà i 100 anni del Circo nazionale svizzero. Le Ferrovie Federali Svizzere hanno dedicato due locomotive dedicate al Circo Knie, veicoli che gireranno la Svizzera con i normali treni viaggiatori e treni merci. Le locomotive saranno battezzate ed inizieranno il loro lavoro il prossimo 29 novembre a Rapperswil.

Atrualmente sono giĂ  comparsi alcuni striscioni pubblicitari che, a partire dal 2019, non saranno piĂ¹ gialli bensì bianchi come in foto.
Come promesso, trovate di seguito un'immagine che riassume parte degli artisti che troveremo in pista durante la tournée 2019...ma rimaniamo in attesa di conferme e delle ultime carte da svelare!
Ed ora alcune immagini scattate durante le due scorse serate a Lugano
 
 
 
 
 
 
 
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarĂ  online tutti i giorni fino a domenica 18 novembre 2018. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menĂ¹ sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO"
both
© all rights reserved by Solocirco.net