Slider

CIRCO KNIE IN TICINO: Venerdì 16.11.2018

Ieri sera è andato in scena il primo spettacolo "Formidable" 2018 a Lugano, l'ultima città della tournée 2018 del Circo nazionale svizzero Knie. Alla conclusione della stagione mancano solo 3 giorni e 7 spettacoli, che si anticipano pieni di successo in terra luganese.
Anche lo speciale di Solo Circo X Sempre arriva alle battute finali, per cui iniziamo a svelare alcune news riguardanti la stagione 2019 del Circo Knie che festeggerà i 100 anni del Circo nazionale svizzero.
Iniziamo parlandovi delle strutture: nel 2019 arriverà, come ben sapete, il secondo arco in sostituzione delle due antenne posteriori ancora esistenti. Cambierà totalmente lo chapiteau (per cui è in corso un crowfunding, maggiori informazioni QUI), nonché anche le sedie che, anch'esse per una maggiore visibilità, diventeranno "intercalate". Infine scomparirà il vorzelt (la "hall") a banana, quella grande che veniva utilizzata nelle grandi città come Berna, Ginevra o Losanna, venendo sostituita da una nuova hall a due antenne (stile Cirque du Soleil).
Nelle foto qui sopra immagini in anteprima dall'azienda Canobbio Textile che sta progettando e producendo il nuovo chapiteau del Circo Knie (e per chi ha buon occhio potrete pure vedere i progetti)!

!! Domani i primi scoop riguardo
gli artisti 2019 del Circo Knie !!

Ed ora alcuni "momenti" dal Circus Knie durante gli scorsi giorni.
Clicca sulle immagini per ingrandirle!
Lo speciale dedicato al Circo Knie in Ticino sarà online tutti i giorni fino a domenica 18 novembre 2018. Un riassunto di tutte le news e le immagini pubblicate è presente nell'omonima sezione in alto al menù sinistro - "CIRCO KNIE IN TICINO"
both
© all rights reserved by Solocirco.net