Slider

GALLERIE FOTOGRAFICHE: Freiburgs "Circolo" Weihnachtscircus

Vi presentiamo oggi una galleria fotografica dal Freiburgs Weihnachtscircus Circolo, in scena durante le scorse festività natalizie a Freiburg (D). Un ringraziamento all'amico Massimo per le foto ed i commenti, nonché alla direzione del complesso per l'ospitalità.

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri social!
Il circo di Natale di Freiburg (D) si distingue da sempre per il suo brand non comune: "Circolo”. Da quando 15 anni fa la MackEvent ha creato questo show , di proprietà della omonima famiglia Mack,  l’ha voluto connotare con questo brand che allude in qualche misura a uno spettacolo non proprio classico.

In questi anni non solo sono cresciuti a livello dimensionale (oggi lo spettacolo è svolto sotto una tenda quadrata molto ampia, utilizzata in precedenza da André Heller per lo spettacolo “Africa Africa”, con gradinate a sedie di oltre 15 file), ma anche qualitativo, offendo sempre spettacoli che lasciano il pubblico ampiamente soddisfatto. Un’ampia hall con due bar e servizio di guardaroba accoglie il pubblico prima dello show.
Quest’anno, prima dell’inizio, un rappresentante della famiglia Mack ha voluto ringraziare il pubblico per la fedeltà negli anni che gli ha consentito di arrivare fin qui.
Una veloce introduzione musicale da parte dei cinque elementi d’orchestra e arrivano delle gomme giganti sui quali sono posizionati i 6 artisti moldavi della Troupe Cheban, che con un ritmo vivace eseguono varie tipologie di salti.
Il Duo Skyline arriva dall’Ucrain: le due artiste presentano evoluzioni alle fasce aeree in coppia. Originale l’inizio dove il loro abito è parte integrante delle stoffe aeree, ed il finale dove eseguono un rapido cambio di costume.
La parte comica è riservata al mimo francese Daniel, che in vari momenti dello spettacolo presenta degli sketch originali: nella prima ripresa è travestito da struzzo.
Arriva dalla Colombia il Duo Ortiz con evoluzioni alla doppia ruota aerea. Il ritmo latino e un po’ di adrenalina entusiasmano il pubblico che li ricompensa con molti applausi.
Il "Duett Complett” sono due artisti che giocano in casa essendo di Freiburg. In stile spagnolo suonano la chitarra ed eseguono alcune verticali molto spesso in comico. Originali e simpatici.
Dopo un’altra breve ripresa del mimo Daniel (palloncino immaginario), la break dance del gruppo Dreamscape trascina il pubblico che accompagna tutta l’esibizione con forti applausi a ritmo di musica.
La seconda parte vede nuovamente in pista il Trio Ortiz, questa volta al filo alto. I tre artisti sudamericani presentano una routine classica includendo salita e discesa sul cavo inclinato, salti, doppia colonna e piramide a tre.
Nelle varie produzioni di Circolo vi è quasi sempre stata la presenza di almeno un'attrazione orientale. Quest'anno è la volta del Duo Yingling: inizialmente sembrano due del pubblico, ma ben presto si trasformano in due brave antipodiste con ombrelli e tappetini.
Nella loro secondo uscita il Duett Complett si esibisce come giocoliere con le clave, anche questa volta con una buona base di humor.
Anche la Troupe Cheban ha una seconda attrazione: questa volta è l’altalena russa. I salti con caduta sul materasso hanno sempre un’ottima presa sugli spettatori.
Si ritorna a sorridere con il mimo Daniel.
Ora la pista è tutta per gli "Space Elements”: quattro artisti ucraini in un'acrobatica a terra di buon livello. 
La presentatrice Julica (anche lei di Freiburg) accompagna lo spettacolo verso il finale, che non può che riscuotere un ampio favore del pubblico.
Trovate questa e tutte le altre Gallerie di immagini pubblicate da Solo Circo X Sempre nella nostra pagina "Gallerie fotografiche", in alto al nostro sito oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net