Slider

- CIRCO ROYAL (CH): Tournée in Austria!

Niente pausa per il Circo Svizzero Royal, che dallo scorso mese di Marzo 2013 presenta i propri spettacoli in tutta la Confederazione Elvetica!

L'ultima data in Svizzera è stata quella di Winterthur, fino allo scorso 20 Ottobre 2013. In seguito il Circo Royal si è esibito davanti agli spettatori del Principato del Liechtenstein (precisamente a Schaan) ed ecco che in questi giorni stanno avvenendo i trasporti verso l'Austria.

Dal 2 al 24 Novembre il Circo Royal toccherà alcune piazze austriache e quest'anno non è la prima volta che succede che questo Circo Svizzero espatria. Vediamo di seguito le date estere:

  • Bludenz: 2 - 3 Novembre 2013
  • Bregenz: 5 - 10 Novembre 2013
  • Fekdkirch: 12 - 17 Novembre 2013
  • Dornbirn: 19 - 24 Novembre 2013

È stato creato un sito apposito per la tournée austriaca,
che potete visitare al seguente link:

In seguito alla tournée austriaca è già prevista la sosta invernale, come ogni anno a Emmenbrücke (vicino Lucerna), precisamente dal 29 Novembre 2013 al 1° Gennaio 2014. Trovate il Circo Invernale Royal e tutti gli altri Circhi/Festival Invernali nella nostra pagina "Circhi e Festival Invernali 2013/2014" (cliccando sul nome della pagina nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro), oppure più semplicemente cliccando sul seguente link:

Ricordiamo anche il Reportage e la Galleria Fotografica pubblicate da Solo Circo X Sempre e riguardanti il Circo Svizzero Royal.
Trovate il tutto ai seguenti link:

Ricordiamo inoltre che il Circo Royal (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net