Slider

- ZIRKUS CHARLES KNIE (D): Conclusione

Si conclude oggi anche la stagione 2015 del Circo tedesco Charles Knie, diretto da Sascha Melnjak. Gli ultimi spettacoli vengono presentati oggi, domenica 8 novemnre 2015, a Böblingen/Sindelfingen alle ore 11.00 e 15.00. Per quest'ultima piazza il Circo Charles Knie ha salutato il clown César Dias, impegnato ad un Festival in Cina, per essere sostituito dal grande Oleg Popov!

Per il 2016, con debutto previsto ad inizio marzo, sappiamo già che il clown portoghese César Dias sarà ancora in pista. Non ci saranno più gli elefanti (attualmente presentati da Elvis Errani) e nemmeno alcun numero di gabbia (attualmente di Tom Dieck Jr.). 

Sascha Melnjak, direttore del Charles Knie, presenterà quest'inverno due Circhi invernali: l'Heilbronner Weihnachtscircus (18 dicembre 2015-6 gennaio 2016) e l'Offenburger Weihnachtscircus (19 dicembre 2015-3 gennaio 2016).

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che il Zirkus Charles Knie (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net