Slider

SOLO CIRCO X SEMPRE: 13 anni!

Solo Circo X Sempre nasce il 2 gennaio 2008 come piccolo blog che voleva seguire il mondo circense svizzero, italiano ed europeo. Negli anni, dalla passione di un singolo ragazzino, il sito si è evoluto ed espanso, con collaborazioni con molti amici del circo, complessi circensi e artisti in tutto il mondo.

Oggi questo sito, che io stesso reputo ancora piccolo ma di cui sono assolutamente soddisfatto per quanto viene fatto ogni giorno, compie ben 13 anni...un "traguardo" che non è per niente un arrivo, ma che in quel lontano 2008 forse non mi sarei sognato di raggiungere.

Un ringraziamento va a tutti voi che ci seguite e a tutti coloro che ci aiutano e sostengono tramite apprezzamenti, critiche, consigli e condivisioni.
Visto che si è appena concluso un anno difficile, vorremmo proporre un breve riassunto di quanto da noi pubblicato nel corso del 2020, tra le 486 news scritte per voi. Di seguito le Gallerie fotografiche e i Reportage proposti lo scorso anno.

Gallerie fotografiche

Reportage

Solo Circo X Sempre rimane sempre attivo, oltre che all'indirizzo www.solocirco.net, anche su www.solocirco.blogspot.com, nonché sui social Facebook e Instagram.
both
© all rights reserved by Solocirco.net