Slider

LE CIRQUE WTP (I): Alis e Tilt rinviati al 2022

Niente da fare nemmeno quest'inverno per gli spettacoli ALIS e TILT della compagnia Le Cirque World's Top Performers: i due tour per un totale di 16 date in diverse città italiane ha dovuto essere rinviato di un anno.

Seppur la volontà degli organizzatori fosse ben diversa, non c'è stata purtroppo altra soluzione vista l'attuale incertezza delle misure e restrizioni legate alla pandemia.
Non sarà possibile portare in scena in tutta Italia i due spettacoli internazionali di circo contemporaneo ALIS e TILT, previsti dal prossimo novembre a gennaio 2022. Lo comunica la produzione di LE CIRQUE WTP. Le due tournée vengono quindi posticipate di un anno, nel 2022, sempre nello stesso periodo. Restano confermate le 16 città, mentre le date e le location verranno comunicate appena sarà definita la nuova programmazione. La situazione, sia per quanto riguarda le restrizioni sanitarie in Italia nel settore dell’intrattenimento dal vivo, in particolare la riduzione delle capienze al 50% e sia per le regole che in molti Paesi complicano la possibilità di viaggiare all’estero, penalizzando un gran numero di artisti che compongono i due cast degli show, ha portato LE CIRQUE WTP a questa decisione.

Tra novembre 2022 e gennaio 2023 Tilt visiterà Grosseto, Torino, Genova, Padova, Trieste, Firenze e Milano, mentre Alis sarà in scena a Bassano, Lucca, Ravenna, Conegliano, Rimini, Modena, Bari, Catania, Roma, alle quali si aggiungono due tappe europee a Bruxelles e Barcellona.
both
© all rights reserved by Solocirco.net