Slider

CIRCUS MONTI 2009!


Il Circo Monti é un medio circo svizzero che quest'anno compie 25 anni. É l'unico circo svizzero nato non da una famigli circense, ma da un docente scolastico con la passione e la voglia di fare circo.

25 anni fa, questo docente mette su un piccolo circo di paese, che pian piano si estende fino a girare tutta la svizzera. Ora i figli di questo grande uomo di scuola continuano la tradizione di questo circo, dopo 25 anni, senza alcun animale.

Il Circo Monti nel 1999, 10 anni fa esattamente, veniva per la prima volta in Ticino, sotto la Regia di Dimitri, si fermò a lungo tra Bellinzona, Locarno e Lugano, ma non riscuoté molto successo, causa anche la mancata conoscenza del circo, e da lì decise di non venire più in Ticino, questo é uno dei pochi circhi infatti che non fa tappa nella regione di lingua italiana della Svizzera, ma che é lo stesso molto conosciuto in Italia.

Venerdi 13, avrà la première della stagione 2009, del suo 25° anno, di un quarto di secolo vissuto girando la Svizzera con il loro tendone rosso-giallo!! Non sappiamo ancora dirvi di preciso tutti gli artisi, chi vuole può scoprirli a Wohlen (Argovia - CH) venerdì alle 20.15, chi altro invece può ancora aspettare che tra poco lo pubblicheremo.

Per adesso gustatevi l'immagine in alto, che fa da manifesto per questa stagione 2009 del Circo Monti (Manifesto di Romana Hohl, Wohhlen).

Maggiori informazioni: www.circusmonti.ch
both
© all rights reserved by Solocirco.net