Slider

SCOMPARSO ENRICO CURATOLA!


Come avrete giĆ  sentito su altri siti circensi, Enrico Curatola, un grande circense, ci ha lasciato settimana scorsa. Vi proponiamo qui di seguito l'articolo apparso sul sito degli amici del CircusFans Italia! Che ringraziamo per la disponibilitĆ .


"Apprendiamo con grande dispiacere della scomparsa di Enrico Curatola, avvenuta ieri (23 maggio '09) all’etĆ  di 74 anni.

Enrico aveva diretto negli anni Settanta-Novanta il Circo Harlem, successivamente Circo California (noto in Grecia anche come Circo Italia). Un complesso che trascorse molti anni in terra ellenica e abitualmente frequentatore delle regioni centrali in Italia, con particolare attenzione per il Lazio dove era un personaggio piuttosto popolare.

Da giovane era stato attore nella compagnia di famiglia, successivamente prese parte a numerosi film anche importanti. Poi le lunghe tournƩe in Grecia con il proprio circo e le soddisfazioni professionali. Con essere, purtroppo anche i dolori, come la scomparsa della prima moglie e nel 1987 la drammatica morte del figlio Giorgio a causa di un incidente stradale."


E anche noi facciamo le piĆ¹ sentite condoglianze a tutta la famiglia e gli amici, purtroppo come tutti i nostri cari, anche Enrico ci ha lasciato, lui che come molti aveva fatto tanto per far diventare il mondo circense di oggi com'Ć© adesso!

Da tutto il nostro staff, sincere condoglianze!!

Da Circus Fans Italia (www.circusfans.net)
both
© all rights reserved by Solocirco.net