Slider

- CAMBIAMENTI IN "SOLO CIRCO X SEMPRE!!"


Da qualche mese su nostro sito Solo Circo X Sempre abbiamo cambiato lo sfondo e molte cose, abbiamo rinnovato il sito per abbellirlo e speriamo di esserci riusciti.

Come sapete ora abbiamo le news (post) in mezzo come sempre, in cima il titolo, in fondo i copyright e i profili dei nostri autori ed infine i menù sono diventati due (uno a sinistra e l'altro a destra)!

Per motivi estetici abbiamo cambiato una cosa nel menù di destra, infatti l'elenco di tutte le news postate sul nostro sito (che prima era più o meno a metà menù destro) ora l'abbiamo messo in fondo al menù di destra. Così che tutti i link ad altri siti e link alle nostre gallerie fotografiche - interviste e reportage, le info, gli eventi, il sondaggio ecc rimangono sopra e bene in vista.
Quindi la nuova disposizione del menù destro diventa così (in ordine): Visite, Eventi, "Dove si trova il Circo oggi ??", Sondaggio, Reportage-Interviste-Gallerie Fotografiche, Siti Circensi, Telecamere/Webcam, Link utili, Altri Link, Archivio news!
both
© all rights reserved by Solocirco.net