Slider

- CIRCO KNIE, TRA IMMAGINI E TELEVISIONE!

Giovedì 24 Marzo 2011 da Rapperswil, nel Canton San Gallo, é partito il Circo Nazionale Svizzero Knie, dove con la sua premiere ha avuto un grandissimo successo!

Negli scorsi giorni sono comparsi su molti siti circensi immagini e foto riguardanti questa fantastica serata di debutto della stagione 2011, e noi qui sotto vi proponiamo i link alla Galleria Fotografica del sito "Amici del Circo.net" e alla Galleria Fotografica del sito "Circus Fans Italia":

  1. Amici del Circo.net (1): http://www.amicidelcirco.net/index.php?option=com_content&task=view&id=4114&Itemid=1
  2. Amici del Circo.net (2): http://www.amicidelcirco.net/index.php?option=com_content&task=view&id=4119&Itemid=
  3. Circus Fans Italia: http://gallery.circusfans.net/gallery/thumbnails.php?album=680&page=1

Abbiamo trovato anche altre foto e un video sul sito del giornale Svizzero Tedesco "Berner Zeitung" e vi proponiamo il link diretto qui sotto:

Se tutto questo non bastasse, domani sera, lunedì 28 Marzo 2011 alle ore 21.50 sulla Televisione Svizzera Tedesca 1 (SF 1) andrà in onda la trasmissione 10 vor 10 di circa 25 minuti tutto riguardante la premiere del Circo Nazionale Svizzero Knie (www.knie.ch).

Per chi fosse impossibilitato a vedere il canale Svizzero Tedesco nessun problema! Durante la prossima settimana troveremo il video sul sito della televisione svizzera e vi proporremo il link diretto sul nostro sito!
both
© all rights reserved by Solocirco.net