Slider

- KNIE & NOCK (CH): Due piazze importanti!

I due Circhi più grandi e più famosi della Svizzera sono arrivato ad un punto della stagione in cui si trovano ai lati opposti della nazione Svizzera, entrambi in piazze e città importanti.

Partiamo parlando del Circo Nazionale Svizzero Knie (il più grande!). La carovana Knie é arrivata oggi a Zurigo, piazza importantissima per il Circo Svizzero, dove ogni anno sosta per circa un mese durante la Primavera! Come già accaduto lo scorso anno, per colpa di lavori di ristrutturazione della storica piazza zurighese "Sechseläuten", il Circo Knie dovrà sostare dal 3 Maggio al 3 Giugno 2012 sulla Landiwiese, a qualche chilometro di distanza, sempre in riva al Lago Limmat (ovvero il Lago di Zurigo)!

Gli spettacoli del Circo Knie a Zurigo inizieranno domani, venerdì 4 Maggio 2012, con la prima rappresentazione prevista alle ore 20.00!

Maggiori informazioni su:

Continuiamo ora parlando del Circo Nock, (il secondo più grande!). Tutta la carovana Nock é arrivata oggi a Ginevra, dove inizierà ufficialmente gli spettacoli domani, venerdì 4 Maggio 2012!

Il Circo Nock si trova dunque nella Svizzera Francese, come succede ogni Primavera, ed ora a Ginevra dove sosterà per ben 3 settimane, dal 4 al 23 Maggio 2012!

Ricordiamo inoltre che sulla Plaine de Plainpalais di Ginevra troviamo una bellissima webcam per ammirare da oggi e fino al 23 Maggio prossimo il tendone del Circo Svizzero Nock. Per vedere la webcam, cliccare sul seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo che i Circhi Knie & Nock potete trovarli nella nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" (visualizzabile cliccando sul nome della pagina, nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel menù destro) oppure cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net