Slider

- CIRCO KRONE (D): Arrivo a Costanza con il traghetto!


Il Circo Germanico Krone, come vi abbiamo segnalato più volte negli ultimi giorni, é arrivato finalmente a Costanza, cittadina tedesca situata sull'omonimo Lago, a pochi chilometri dal confine tra Svizzera e Germania!


Costanza é proprio situata in mezzo al Lago, da parte tedesca, e le soluzioni per arrivarci sono due: o si fa il giro del Lago per arrivarci tramite "terra", oppure si utilizza il traghetto! Come potete immaginare dalla foto in alto il Circo Krone ha deciso per il traghetto. Ci viene segnalato che le corse del traghetto tra Meersburg e Costanza saranno più di 70 per trasportare 300 persone, 200 animali e 330 veicoli tra roulotte, carri di lavoro, attrezzature, tendone, ecc.

Gli spettacoli a Costanza, ricordiamo, si svolgeranno da oggi (martedì 10 Luglio) fino a sabato 14 Luglio alle ore 15.30 e alle ore 20.00, mentre domenica 15 Luglio si svolgeranno alle ore 14.30 e alle ore 18.00!

Per maggiori informazioni riguardanti il programma e lo spettacolo 2012 del Circo Krone, dal motto Jubiläums-Tournée, 100 Jahre Circus Krone (Celebration), cliccare sul seguente link:

both
© all rights reserved by Solocirco.net