Slider

- SOLO CIRCO X SEMPRE: Cambio layout per le festività natalizie!

Fra un mese esatto é Natale e Solo Circo X Sempre é pronto!

Saremo magari in anticipo, il primo giorno del'avvento evidentemente é il 1° Dicembre mentre la prima domenica dell'avvento si festeggerà il 2 Dicembre 2012, ma noi già oggi vogliamo entrare in aria natalizia e di festeggiamenti!

Lo scorso anno avevamo proposto, durante le festività natalizie (Novembre-Gennaio) una modifica al layout, allo sfondo e ai colori del nostro sito, per essere veramente in tema natalizio. Cambiamento che lo scorso anno era piaciuto sia a noi sia ai visitatori e dunque abbiamo voluto riproporlo anche quest'anno!

Da oggi, domenica 25 Novembre 2012, fino a domenica 6 Gennaio 2013, troverete Solo Circo X Sempre diverso e rinnovato, per festeggiare con voi il Natale 2012! Lo sfondo (e anche il nostro logo per queste festività) sarà quello che potete ammirare nell'immagine in alto.

Immagine creata dal grande webdesigner (e nostro collaboratore)
Giovanni "Gio" Lagorio (www.gio591.com)

Ricordiamo inoltre che le modifiche apportate al sito riguardano solo i colori e lo sfondo, tutte le altre informazioni, link, news, contatti, pagine, ecc. le troverete sempre e comunque al loro solito posto senza nessuna modifica! 

Sperando di farvi sentire il Natale ancora più vicino e sperando che vogliate festeggiarlo gioiosamente assieme a Solo Circo X Sempre, vi auguriamo già sin d'ora Buone Feste e Buon divertimento con www.solocirco.blogspot.com!

both
© all rights reserved by Solocirco.net