Slider

- CIRCO KNIE (CH): Prove commentate!

Il Circo Nazionale Svizzero Knie organizza molte manifestazioni collaterali durante le sue soste nelle varie città Svizzere, una di queste manifestazioni sono le prove commentate.

Queste prove commentate degli animali vengono organizzate solo alcune volte durante tutta la tournée e avvengono solo in grandi città. Sono già andate in scena a Zurigo e Basilea e domani verranno presentate a Berna, dove il Circo Knie rimarrà
fino al prossimo 21 Agosto 2013!

Domani, domenica 18 Agosto 2013, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, sotto il tendone del Circo Knie posizionato sulla piazza Allmend di Berna andranno in scena queste prove commentate assieme
al Dottor Thomas Althaus. Non perdetevele!

Durante la tournée 2013 andranno in scena ancora solo due volte queste prove commentate, precisamente domenica 25 Agosto 2013 a Ginevra e domenica 29 Settembre 2013 a Losanna!

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo Knie (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net