Slider

- CIRCO GO (CH): Fine tournée!

Ecco che inizia la stagione autunnale e piano piano molti Circhi concluderanno le loro stagioni per prendersi la pausa invernale, il Circo Svizzero GO (Gasser Olympia) è fra questi! 

Il Circo GO ha iniziato la propria tournĂ©e 2013 lo scorso mese di Maggio da Lausen e la conclude oggi, domenica 29 Settembre 2013, a Laufen, nel Nord della Svizzera. La pausa invernale sarĂ  perĂ² abbastanza breve, in quanto la Famiglia Gasser, proprietaria di questo Circo,
organizza anche spettacoli invernali in Svizzera!

I Circhi invernali del Circo GO sono due: il primo andrà in scena ad Aesch (Canton Basilea Campagna) tra Novembre e Dicembre 2013, mentre il secondo sarà organizzato nella città di Soletta da metà Dicembre 2013 a metà Gennaio 2014. Da lì inizierà la vera e propria pausa per tutto questo Circo Svizzero, che riprenderà la nuova stagione solo a
Maggio 2014!

Ricordiamo che Solo Circo X Sempre ha pubblicato un Reportage riguardante il Circo GO, Reportage che potete rivedere al seguente link:

Maggiori informazioni su:

Ricordiamo inoltre che il Circo GO - Gasser Olympia (Svizzera) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournĂ©e aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net