Slider

- CIRCUS FLIC FLAC (D): Tra annullamenti e nuove date!

Il Circo Tedesco Flic Flac, attualmente in tourneé con lo spettacolo "Höchstrafe", debuttato nell'ottobre 2014 per festeggiare i 25 anni d'esistenza del Circo, sta riscuotendo un buon successo in tutte la parti della Germania.

La carovana giallo-nera del Circo doveva trovarsi a Wiesbaden (fino al 2 agosto scorso) e in seguito a Darmstadt (6-23 agosto). Purtroppo, causa problemi tecnici sorti durante gli ultimi show andati in scena in luglio, le due date sono state annullate. Entrambe le piazze verranno poi recuperate in seguito, ma al momento non sono conosciute le nuove tempistiche.

Sono però state pubblicate anche la date della continuazione del tour, che ripartirà alla fine di agosto 2015 (vista l'attuale pausa forzata) da Karlsruhe. Ma andiamo di seguito a scoprire le prossime piazze:
  • Karlsruhe (Messplatz): 27 agosto - 13 settembre 2015
  • Düsseldorf (Rheinwiesen): 18 settembre - 7 ottobre 2015
  • Saarbrücken (Saarterrassen): 14 - 31 ottobre 2015
  • Mannheim (Neuer Messplatz): 5 - 15 novembre 2015
  • Giessen (Messe Giessen): 19 - 29 novembre 2015
  • Mönchengladbach (Messegelände Nordpark):
    18 dicembre 2015 - 10 gennaio 2016
Ricordiamo inoltre che durante le festività natalizie il Circo Flic Flac si "sdoppierà", per presentare diversi spettacoli (solitamente 3-4 spettacoli invernali oltre alla tournée) in alcune città tedesche, maggiori informazioni seguiranno.


Ricordiamo che il Circus Flic Flac (D) fa parte della nostra pagina "Dove si trova il Circo oggi ??" dove potete trovare tournée aggiornate giornalmente di molti Circhi Europei! La pagina la potete visualizzare cliccando sul nome di essa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto nel nostro menù destro, oppure più semplicemente cliccando QUI !!
both
© all rights reserved by Solocirco.net