Slider

- OVO (Cirque du Soleil): Da aprile nei palazzetti

Parliamo dello spettacolo OVO del Cirque du Soleil. che ha debuttato nel 2009 a Montréal sotto chapiteau e fino a quest'anno, precisamente a giugno 2015, ha girato diverse città mondiale con i propri artisti.

L'ultimo spettacolo è andato in scena a Sendai (Giappone) nel giugno scorso, per poi iniziare una lunga pausa dovuta anche al rinnovamento dello show. La direzione del Cirque ha previsto per l'aprile 2016 il nuovo debutto, ma non piĂ¹ con lo Chapiteau, bensì nelle arene e nei palazzetti di tutto il mondo.

OVO ha visitato finora solo tre continenti: l'America del Nord, l'Oceania e l'Asia. Si riparte dunque in tournée da Lake Charles (USA) il prossimo 8 aprile 2016, per proseguire verso diverse altre tappe statunitensi durante tutto il 2016. Sperando di poterlo vedere prossimamente, ovvero nel corso del 2017, anche in Europa, vi lasciamo con un breve trailer.
Maggiori informazioni su:

OVO fa fa parte della nostra pagina "Cirque du Soleil: Show Tour", in cui trovate tutte le date dei tour o gli orari degli spettacoli di tutti gli show del Cirque du Soleil. Pagina visibile cliccando sul nome della stessa nella sezione "Pagine di Solo Circo X Sempre" in alto al menĂ¹ destro, oppure piĂ¹ semplicemente cliccando QUI!!
both
© all rights reserved by Solocirco.net