Slider

CIRCUS MONTI (CH): Show e foto 2017

L'eroe della storia รจ Arthur (Nicolas Provot): egli trova la Dreambx, una scatola leggendaria che esaudisce tutti i tuoi sogni. Arthur cerca i suoi sogni, li esaudisce e si monta la testa: fa pagare tutti gli altri per vedere la Dreambox, finchรฉ un giorno scopre di non essere l'unico a possederla e da lรฌ รจ la fine: tutti lo lasciano perdere, nessuno lo vuole piรน, nemmeno la sua ragazza. Arthur capisce quindi che รจ giusto riporre la Dreambox e tornare alla sua vita, con i suoi amici e con la gente che ama, capendo che le piccole cose sono le piรน importanti.
Barra russa, ruota tedesca, giocoleria, una corda verticali, forza al mano a mano, i famosi piatti danzanti della Fam. Muntwyler e una grandissima coreografia fanno sรฌ che due ore e trenta di spettacolo ti portano in pista con Arthur, senza pensieri e con spensieratezza.
Complimenti a tutti gli artisti, ai registi Marie-Josรฉe Gauthier e Sylvain Lafortune e alla Famiglia Muntwyler, proprietaria del Circo Monti (CH), per una strepitosa 33esima tournรฉe appena partita da Wohlen lo scorso weekend. Attualmente la carovana si trova a Basilea fino al prossimo 20 agosto 2017.

Informazioni e prenotazioni su:
© Circus Monti
© Solo Circo X Sempre - A. Eglin

both
© all rights reserved by Solocirco.net