Slider

CIRKUS ARENA (DK): Stagione 2020 annullata

Il Cirkus Arena (DK), dopo diversi posticipi legati ai divieti imposti dalla nazione a causa dell'emergenza Coronavirus, ha deciso in questi giorni di annullare definitivamente la stagione 2020. Ecco di seguito il comunicato stampa, tradotto in italiano:

Nessun spettacolo circense nella stagione 2020
Quest'anno avremmo dovuto celebrare il nostro 65 ° anniversario, perché dal 1955 il Cirkus Arena riunisce ogni anno bambini e adulti nel magico mondo del circo. Non vedevamo davvero l'ora, ma quest'anno, sfortunatamente, ciò non sarà possibile, poiché non ci è permesso a causa di COVID-19.

A seguito del divieto imposto dalle autorità per manifestazioni con oltre 500 persone fino al 31 agosto, sfortunatamente non abbiamo l'opportunità di presentare alcuno dei nostri spettacoli quest'anno.

Chiunque fosse in possesso di biglietti acquistati tramite Ticketmaster saranno contattati dallo stesso Ticketmaster per email, con le relative informazioni per il rimborso. Se hai acquistato un biglietto tramite un altro rivenditore, sarai contattato dallo stesso rivenditore per le informazioni su come procedere.

Abbiamo lavorato a lungo ad una soluzione per poterci mettere in viaggio quest'anno, tuttavia questo non è stato possibile. Pertanto vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Nella speranza che tutti voi superiate questo momento nel miglior modo possibile, non vediamo l'ora di rivedervi sotto il nostro chapiteau nel 2021.
both
© all rights reserved by Solocirco.net