Slider

- IL FESTIVAL DE MASSY SU RAI 3!


Questa sera (13 Luglio 2010) sulla rete televisiva italiana Rai 3 andrĂ  in onda un'altra puntata del "ciclo" circense "Circo Massimo Show".

Da un paio di settimane, poi per tutta l'estate, ogni martedì sera su Rai 3 in prima serata va in onda una replica del Circo Massimo Show, del Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo e del Festival del Circo di Massy.

Proprio stasera sarĂ  presentato il Festval del Circo di Massy e qui sotto trovate la scheda di presentazione scritta sul sito della Rai 3:

Massy e’ un festival di circo che si svolge con cadenza annuale alle porte di Parigi ed e’ interamente dedicato a numeri di animali. Il successo e’ garantito. Non c’e’ infatti addestratore che non desideri partecipare alla conquista del premio e assicurarsi la popolarita’ che si ottiene a Massy.In questa cornice cosi’ calda Ainette Stephens ci presenta numeri di orsi, otarie, gatti, tigri e babbuini. Aprono la serata gli orsi Potap, Egor e Ilucha portati in pista in un numero esilarante dai russi ALEXANDROV.Vedremo inoltre: i babbuini della famiglia PROBST; le otarie di ROLAND e PETRA DUSS che si esibiranno con i loro addestratori senza nulla invidiare a clown affermati; l’elefantessa Dumba in un duetto comico con Yvonne Kluds ky. Ma non solo addestratori e animali bizzarri, accanto ai gatti di EKK ci saranno acrobati eccellenti, come la TROUPE DI ZHEJIANG che rivisita il “kung fu” con salti sulla testa all’indietro …. Bendati!

Quindi tutti davanti alla TV su Rai 3 questa sera alle ore 21.00 per il
Festival del Circo di Massy!!

both
© all rights reserved by Solocirco.net